Nell'ambito del nostro Sistema di Gestione della Qualità, in conformità alla norma UNI EN ISO 9001 e ISO 18001, Port Mobility Spa, ha avviato un sistema di valutazione, qualificazione e monitoraggio finalizzata alla creazione ed al costante aggiornamento di un Albo di Fornitori Qualificati.

Modalità di iscrizione

Per ottenere l'scrizione all'Albo, gli interessati dovranno necessariamente inviare richiesta all'indirizzo email ufficioacquisti@portmobility.it allegando i seguenti documenti:

  • Domanda di inserimento debitamente firmata e compilata in ogni sua parte (obbligatorio);
  • Certificato di iscrizione alla CCIAA riportante la dicitura di cui all’articolo 9 del D.P.R. 252/1998 e la situazione della ditta nei confronti della legge fallimentare vigente (obbligatorio);
  • DURC aziendale regolare ed in corso di validità (obbligatorio);
  • attestati di certificazione in corso di validità UNI EN ISO 9001:2008 (gestione qualità aziendale); ISO 14001:2004 (gestione ambientale); OHSAS 18001:2007 (gestione sicurezza e salute dei lavoratori); ISO 22000:2005 (gestione sicurezza alimentare) ed ogni altra certificazione in corso di validità attestante la conformità della azienda ad un preciso sistema di gestione (facoltativi).

È possibile scaricare il modello della Domanda con l'Autorizzazione al trattamento dei dati personali cliccando il link sottostante:

DOMANDA ALBO FORNITORI

Vota il contenuto: 
1
Media: 1 (1 voto)

condivisioni