Sport, cultura e divertimento si incontrano anche quest'anno all'Italia Surf Expo, l'evento più cool dell'estate!

La manifestazione che ogni anno accoglie oltre 20.000 visitatori si terrà dal 24 al 26 luglio sul bellissimo tratto di spiaggia antistante il Castello di Santa Severa, in una cornice semplicemente unica.

Tre imperdibili giornate, animate da divertimento, musica, spettacoli e belle ragazze.

Moltissime le novità previste per questa edizione, tra cui una Skate Zone dedicata agli amanti delle rotelle con ospiti di fama internazionale, mentre nel pomeriggio sono previste attività sportive gratuite in cui chiunque può mettersi alla prova: surfing, stand up paddle, windsurf, skateboard, skimboard, wakeboard e molto altro.

Un assaggio di cosa vi aspetta all'Italia Surf Expo 2015

Un assaggio di cosa vi aspetta all'Italia Surf Expo 2015

La locandina del Surf Expo 2015

La locandina del Surf Expo 2015

L'Italia Surf Expo è l'unica tappa italiana del tour mondiale, riconosciuta dalla Waterman League in cui i professionisti della tavola si sfideranno all'ultima onda.

Un evento-spettacolo lungo tre giorni in cui sarete letteralmente travolti dall'adrenalina!

E poi come sempre tantissimi stand con il meglio dell'abbigliamento tecnico, sfilate, ospiti e proiezioni di film cult sul mondo del surf.

Quando scende la notte poi il Surf Expo cambia pelle e si trasforma in una grande discoteca all'aperto con DJ di calibro internazionale che vi terranno con i piedi nella sabbia fino a tarda notte!

L'Italia Surf Expo va vissuto anche di notte

L'Italia Surf Expo va vissuto anche di notte

Un suggerimento: il bellissimo Castello di Santa Severa è visitabile fino al 13 settembre 2015 con prenotazione online. Un'esperienza da non perdere per unire cultura e divertimento in una sola giornata! Leggi qui come fare.

Che siate o meno amanti del surf, non potete assolutamente perdervi uno degli eventi più attesi dell'estate 2015, considerato anche l’evento di board sport più importante d’Italia...e se cercate qualche motivazione in più, ve la diamo noi!

Ancora indecisi se andare o meno all'Italia Surf Expo 2015?

Ancora indecisi se andare o meno all'Italia Surf Expo 2015?

Buon divertimento!

Info utili

Italia Surf Expo 2015

COME ARRIVARE

- In auto: per raggiungere l'Italia Surf Expo percorrete la SS1 Aurelia fino al Km. 52.500, e poi seguite le indicazioni in direzione del mare, percorrendo tutta la Via del Castello fino alla meta.

- In treno: con TRENITALIA la fermata più vicina per raggiungere l'Italia Surf Expo è quella di Santa Severa Nord. Dalla fermata del treno, bisogna percorrere a piedi circa 15 minuti di strada. In alternativa si può scendere alla fermata di Santa Marinella e da lì prendere i mezzi pubblici in direzione Castello di Santa Severa

- in autobus da Roma con mezzi COTRAL dalla stazione Cornelia con fermata Santa Marinella.
- in autobus dal Porto di Civitavecchia potete prenderela linea COTRAL da Porta Tarquinia e scendere alla stazione di S.Severa. Il Castello si trova a circa 10 minuti a piedi.
ORARI

Orario no-stop dalle ore 09.00 del mattino alle 03.00 della notte

PREZZI

Ingresso libero

Vota il contenuto: 
5
Media: 5 (3 votes)

condivisioni