Se vi state chiedendo che tempo farà in Italia per il ponte dell’Immacolata 2017 leggete bene questa pagina. Le previsioni meteo sono fondamentali per scegliere dove andare in vacanza. Eh sì, perché questo ponte dell’Immacolata 2017 ci regalerà ben 3 giorni di vacanza (prendendone solo uno di ferie dal lavoro). Un lungo e rilassante week end alle terme potrebbe essere una prima idea per il ponte:

Le terme sono un ottima idea per il Ponte dell'Immacolata

Le terme sono un ottima idea per il Ponte dell'Immacolata

Se invece siete alla ricerca di qualche idea e consiglio di viaggio cliccate qui: 
8 IDEE PER IL PONTE DELL’IMMACOLATA: COSA FARE E DOVE ANDARE

CHE TEMPO FARA' AL PONTE DELL'IMMACOLATA 2017

Ma torniamo a noi e alle previsioni meteo per il ponte dell’Immacolata.
Dopo un mese di novembre a dir poco estivo, si sono toccate in molte città anche punte di 20 e più gradi centigradi, dicembre si presenterà molto più gelido. I meteorologi prevedono una stagione invernale molto più calda della norma ma con punte di freddi polari nei primi 20 giorni di dicembre e nel mese di febbraio. Per cui preparatevi al grande freddo, anche durante i giorni dell’Immacolata.
Munitevi di sciarpa, cappello e guanti e partite per il vostro week end di vacanza. I freddi più intensi si verificheranno nelle città settentrionali, mentre al sud sarà un freddo molto più sopportabile. Gli amanti della neve non dovranno preoccuparsi in quanto sono previste abbondanti nevicate sopra i 1000 metri, situazione perfetta per un bel week end di sci in montagna:

Week end del Ponte dell'Immacolata sciando in montagna, le previsioni meteo sono favorevoli

Week end del Ponte dell'Immacolata sciando in montagna, le previsioni meteo sono favorevoli

Ricapitolando: freddo intenso ma a tratti, piogge poche, neve sopra i 1000 metri.

BUON PONTE DELL'IMMACOLATA!

Vota il contenuto: 
1
Media: 1 (1 voto)

condivisioni