Quest’anno San Valentino cadrà di domenica: ottima scusa per organizzare un bel week end romantico! Ma dove andare a San Valentino? La prima cosa da fare è studiare bene le previsioni meteo per il week end del 14 febbraio. Vi sveliamo in anteprima che tempo farà a San Valentino e come sarà il tempo in Italia ed in Europa.

PREVISIONI METEO SAN VALENTINO IN ITALIA

Preparate guanti e cappellini perché in Italia il mese di febbraio 2016 riserverà incursioni di aria fredda che dal nord Europa entreranno per colpire i paesi del Mediterraneo. Si chiama Burian il “mostro della neve” ed i suoi venti porteranno aria polare su tutta la penisola per gli ultimi 15 giorni di febbraio. Sarà quindi conveniente coprirsi accuratamente se decidete di trascorrere fuori porta il week end romantico di San Valentino. 
Ma quindi dove andare a San Valentino?
CLICCA QUI E SCOPRI ALCUNE IDEE PER UN WEEK END ROMANTICO A SAN VALENTINO

Idee romantiche ed originali per San Valentino

Idee romantiche ed originali per San Valentino

PREVISIONI METEO SAN VALENTINO IN EUROPA

E se volessimo prendere un aereo e passare San Valentino in una capitale europea? Anche in questo caso dobbiamo prepararci al freddo. Il week end di San Valentino 2016 infatti sarà gelido in tutta Europa. Il freddo polare inizierà a scatenarsi proprio durante la seconda metà di febbraio per rimanere almeno due settimane. I paesi più colpiti saranno quelli dell’Europa Settentrionale ed Orientale: Svezia, Danimarca, Norvegia ma anche Polonia, Ungheria e Romania saranno spesso e volentieri sotto lo zero. Ecco, noi vi abbiamo avvisato...
Il nostro consiglio è visitare la bellissima Barcellona:
CLICCA QUI PER SCOPRIRE 10 COSE DA VEDERE A BARCELLONA

San Valentino a Barcellona? Perché no

San Valentino a Barcellona? Perché no

Che sia con il sole o con la pioggia siamo convinti che nei vostri cuori la temperatura sarà alta, molto alta:

Meteo San Valentino 2016: previsti 99 gradi nel cuore

Meteo San Valentino 2016: previsti 99 gradi nel cuore

BUON SAN VALENTINO A TUTTI

Vota il contenuto: 
Media: 5 (1 voto)

condivisioni