Che giorno cade il 25 aprile 2016? Per fortuna di lunedì! Si prospetta dunque un bel ponte per fare una mini vacanza grazie al giorno di festa per commemorare l'anniversario della Liberazione.

CLICCA QUI: 5 IDEE DOVE ANDARE E COSA FARE IL PONTE DEL 25 APRILE

Le previsioni meteo per il week end del 25 aprile 2016

Le previsioni meteo per il week end del 25 aprile 2016

Prima di decidere dove andare e cosa fare durante questo bel ponte diamo un occhio alle previsioni meteo per il week end della festa della Liberazione.

Vi forniremo inizialmente delle prime proiezioni meteo che, settimana per settimana, andremo ad aggiornare.
Per cui segnatevi bene il link di questo articolo e tornateci spesso per visualizzare tutti gli aggiornamenti!

PREVISIONI METEO PONTE 25 APRILE 2016: PRIME PROIEZIONI

(Aggiornamento 07.04.2016)

Questo aggiornamento, fortunatamente, conferma le prime proiezioni del mese scorso.
IN ITALIA: temperature gradevoli tra i 17ed i 19°C con massime che in alcune località del Centro Italia e delle Isole Maggiori raggiungeranno i 21/22°C. Minime nella norma tra gli 8 e gli 11°C. Previste piogge nel Nord-Est e nelle aree prealpine.
IN EUROPA: pioggia, e anche tanta, in Europa Centrale e Meridionale con temperature leggermente più basse rispetto alle medie stagionali. Nel Nord Europa è previsto sole con temperature perfette per le gite e le classiche escursioni del fine settimana.

(Aggiornamento 09.03.2016)

In Italia le temperature saranno mediamente superiori di 1,5/2 gradi centigradi. L’area del Mediterraneo presenterà la stessa situazione mentre il Centro Europa e Isole inglesi risulteranno in media. In Italia quindi sarà bel tempo un po’ ovunque con picchi previsti di 17/19 gradi nelle isole maggiori!
Le pioggie invece saranno abbondanti su Germania e Nord Europa, sotto la norma nella parte sud occidentale (dalla Francia alla Spagna, dall’Italia al Portogallo).
Ricapitolando: le prime proiezioni prevedono temperature gradevoli ma con una instabilità generalizzata a causa delle perturbazioni atlantiche.

DOVE ANDARE IL PONTE DEL 25 APRILE: 5 IDEE DI VACANZE

Ritornate e leggere questo articolo nelle prossime settimane o seguiteci su Facebook, Twitter e Google Plus per non perdervi i prossimi aggiornamenti.

BUON PONTE DEL 25 APRILE!

Vota il contenuto: 
5
Media: 5 (2 votes)

condivisioni