Sosta della Vespucci: la Capitaneria ringrazia Port Mobility
L'Encomio del Comandante Giuseppe Tarzia a Port Mobility per la gestione dell'afflusso di pubblico durante la sosta dell’Amerigo Vespucci al Porto di CivitavecchiaRiportiamo di seguito i ringraziamenti e complimenti rivolti ai nostri colleghi a seguito della "efficiente attività espletata durante l'arrivo e la partenza della nave Vespucci". La "nave più bella del mondo" è arrivata a Civitavecchia lo scorso 30 marzo ed ha, da subito, attratto numerosissimi visitatori che sono arrivati anche da Roma e della bassa Toscana.
Secondo la Capitaneria di Porto la Port Mobility "ha ottimamente operato in funzione del migliore svolgimento in sicurezza delle varie attività tenutesi a bordo per il quale è risultato fondamentale il corretto instradamento e parcheggio dei veicoli delle autorità e degli ospiti presso la banchina di ormeggio".
L'entusiasmo con il quale è stata accolta la nave scuola della Marina Militare è testimoniata dall'hastag #UnaFotoPerLaVespucci (LEGGI ANCHE: UNA FOTO PER L'AMERIGO VESPUCCI).
Nella Gallery che segue trovate le foto più belle che ci hanno inviato i visitatori, alcune davvero spettacolari:
"I responsabili operativi ed il personale addetto di Port Mobility hanno operato con professionalità ed efficienza [...] e contribuendo alla buona riuscita della sosta e degli eventi a bordo, sia in termini di sicurezza che di immagine"
Comandate Giuseppe Tarzia
Aggiungiamo i nostri complimenti all'azienda ed in particolare ai responsabili e alle squadre parcheggi, manutenzioni e viabilità. Bravi ragazzi!
LEGGI TUTTA LA LETTERA DELLA CAPITANERIA DI PORTO