La Tirrenia, grazie alla alla partnership tra il Gruppo Onorato Armatori e la Warner Bros. Consumer Products, ha dato inizio ad un grande restyling delle proprie navi Traghetto.

La classica livrea bianco e blu sta progressivamente venendo sostituita dalle immagini del Super Eroe DC per eccellenza: Batman!

La Sharden, ormeggiata oggi 7 aprile 2017 presso la banchina 18 del Porto di Civitavecchia è tra le prime la prima delle navi Tirrenia ad indossare il nuovo abito: le due fiancate della nave sono una diversa dall’altra: da una parte il duo composto da Batman e Robin, dall’altra Batman con il suo acerrimo nemico, Joker.

Il restyling vuole simboleggiare il processo di rinnovamento della compagnia, conferendo così alle navi una nuova immagine attraente, moderna e di sicuro impatto emotivo che siamo sicuri renderà felici tutti i bambini ma non solo!

Senza dubbio una scelta innovativa e anticonformista che segna l’inizio di una nuova epoca per il gruppo (guarda la fotogallery).

Il rinnovamento coinvolgerà gradualmente anche le altre navi della flotta Tirrenia: sempre ad aprile sarà la volta della Nuraghes, mentre a partire dal 2018 cambieranno livrea la Janas, la Bithia e la Athara, la Vincenzo Florio ed infine la Raffaele Rubattino

Come parte del rinnovamento i supereroi DC saliranno anche a bordo e animeranno le nuove sale giochi delle navi, per la gioia dei piccoli passeggeri e delle loro famiglie. 

Batman al Porto di Civitavecchia: la nuova livrea della Sharden Tirrenia

Batman al Porto di Civitavecchia: la nuova livrea della Sharden Tirrenia

“Per Tirrenia si tratta dell’inizio di una nuova epoca ed è la conferma della volontà del Gruppo Onorato Armatori di proseguire nel processo di rinnovamento della flotta e dell’organizzazione aziendale di Tirrenia, consolidando in questo modo la leadership del trasporto marittimo nel Mediterraneo”.

Massimo Mura, Amministratore Delegato.

Batman al Porto di Civitavecchia: la nuova livrea della Sharden Tirrenia

Batman al Porto di Civitavecchia: la nuova livrea della Sharden Tirrenia

Che altro aggiungere? Non ci resta che augurare buon viaggio a tutti i futuri super-passeggeri!

Na na na na na na na na, Batman!

Vota il contenuto: 
5
Media: 5 (2 votes)