Nonostante il periodo particolare, pensi già ad una vacanza estiva, magari in Sardegna, ma hai il timore di perdere i soldi del biglietto?

Niente stress. Le Compagnie di navigazione Moby e Tirrenia offrono la possibilità di modificare il proprio biglietto, tutte le volte che si vorrà, senza pagare alcuna penale.

Continua a leggere per scoprire questa novità!

Il traghetto della Tirrenia ormeggiato al Porto di Civitavecchia

Il traghetto della Tirrenia ormeggiato al Porto di Civitavecchia

Modifica biglietto gratis

Se decidi di prenotare entro il 15 Marzo 2021 dal porto di Civitavecchia per la Sardegna (Olbia, Cagliari e Arbatax) e viceversa per il periodo estivo, puoi modificare il biglietto quando vuoi senza costi aggiuntivi!

Biglietto sospeso

Non solo, se invece vuoi cambiare la data del viaggio, ma senza conoscerla di preciso, è possibile scegliere “il biglietto sospeso”, e quindi l’opportunità di “congelare” il titolo di viaggio ed utilizzarlo addirittura fino al 2022, come fosse un vero e proprio credito.

Inoltre, è possibile cambiare data illimitatamente, l’importante che la destinazione sia la stessa della prenotazione iniziale.

Insomma, nessun tipo di penale ai “traghettisti” che decideranno di modificare il biglietto, verranno richieste solo ed esclusivamente eventuali differenze tariffarie sulla nuova data, così come verrà rimborsata la differenza qualora il cambio data fosse più conveniente per il viaggiatore, secondo le norme previste dalle condizioni generali di trasporto.

La nave Sharden Cagliari pronta a salpare dal porto di Civitavecchia

La nave Sharden Cagliari pronta a salpare dal porto di Civitavecchia

È doveroso ricordare che tutti i traghetti viaggiano in assoluta sicurezza, rispettando tutte le misure anti Covid, secondo le disposizioni delle Autorità Sanitarie competenti.

Quindi, cosa aspetti? Ti resta solo che prenotare il tuo prossimo viaggio in traghetto… ovviamente dal porto di Civitavecchia!

Leggi anche: Coronavirus: Arrivi e partenze dal porto di Civitavecchia 

Leggia anche: Viaggiare in traghetto: 5 consigli utili da sapere prima di partire 

Vota il contenuto: 
Media: 5 (1 voto)