Dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno, il Calcaterra Water Polo Challenge giunge alla seconda edizione.

La 2° tappa del torneo di pallanuoto riservato alla categoria under 13, creato ed organizzato dai fratelli Calcaterra si svolgerà al Pala Marco Galli di Civitavecchia dal 24 al 27 marzo 2016.

Ma come nasce questo torneo? Ebbene, i due grandi campioni della Nazionale, dopo aver giocato fianco a fianco per molti anni nel Settebello, hanno deciso di sfidarsi apertamente in un grande torneo a 32 squadre under 13!

La Port Mobility di Edgardo Azzopardi sponsor del Calcaterra Waterpolo Challenge - Civitavecchia

La Port Mobility di Edgardo Azzopardi sponsor del Calcaterra Waterpolo Challenge - Civitavecchia

Alessandro e Roberto Calcaterra saranno rispettivamente i capitani di 12 squadre ciascuno e si sfideranno per 4 giorni in una serie di incontri per aggiudicarsi la vittoria del trofeo WP Brothers, che ogni anno viene rimesso in palio dalla squadra detentrice del titolo.

I Palloni del Calcaterra Challenge

I Palloni del Calcaterra Challenge

L'evento potrà contare sull'uso di palloni speciali, creati appositamente per il torneo mentre le gare saranno dirette da giovani arbitri affiancati da professionisti di serie A1. La perfetta occasione per mettersi alla prova e crescere sportivamente.

L’evento patrocinato dal Comune di Civitavecchia, vede tra gli sponsor principali la Federazione Italiana Nuoto (FIN), Telethon, la Fondazione Cassa di Risparmio di Civitavecchia e PortMobility di Guido ed Edgardo Azzopardi.

Non solo pallanuoto, bensì 4 imperdibili giornate di sport, aggregazione, amicizia e sana competizione: questo è il Calcaterra Waterpolo Challenge!

Quindi, mi raccomando, dal 24 al 27 marzo non prendete impegni! Alessandro e Roberto Calcaterra vi aspettano per rivivere insieme un'altra entusiasmante sfida!

Info utili

Calcaterra Waterpolo Challenge

Telefono: +39 347 6625251

COME ARRIVARE

Lo stadio del Nuoto "Pala Marco Galli" si trova a Civitavecchia in Viale Lazio, 19.

Vota il contenuto: 
5
Media: 5 (2 votes)

condivisioni