Dopo il successo dell’anno scorso ritorna, anche quest’anno al Porto di Civitavecchia, Frammenti. La 17esima edizione avrà luogo presso le scalinate di Porta Livorno con inizio previsto alle ore 21:00. 

Un momento di Frammenti 2015 presso il Porto di Civitavecchia

Un momento di Frammenti 2015 presso il Porto di Civitavecchia

Frammenti 2015, la kermesse di moda e solidarietà si svolge presso Porta Livorno

Frammenti 2015, la kermesse di moda e solidarietà si svolge presso Porta Livorno

Frammenti 2016 sarà una serata all’insegna della cultura, della moda ma anche della beneficenza: l’ingresso è libero ma con donazioni volontarie. Tutto l’incasso sarà devoluto all’associazione ASSPROHA di Civitavecchia. Una ragione in più per assistere a questa bella serata.

Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale.

La locandina ufficiale di Frammenti 2016

La locandina ufficiale di Frammenti 2016

Tornerà mercoledì 7 settembre “Frammenti” l’evento che brilla per le sfilate di moda e per gli artisti di fama internazionale che incontrano le migliori professionalità che sa offrire il territorio, e come nelle precedenti edizioni si terrà all’interno del porto storico.

Francesco Paolo Salerno, giovane couturier pugliese apprezzato da celebrities del calibro di Anna Tatangelo, Hunter King o Sabrina Ferilli sarà il guest Alta Moda insieme a Martin Alvarez, stilista cubano che si sta imponendo a Milano grazie ai suoi abiti in seta. “Last but not least” la presentazione della collezione dello stilista più onirico della couture internazionale: Franco Ciambella.

Alice Paba, vincitrice dell’ultima edizione del talent “The voice of Italy”, si esibirà dal vivo accompagnata da una chitarra acustica; confermata anche quest’anno la presentatrice RAIUNO Chiara Giallonardo.

Frammenti” ideata e organizzata da Giulio Castello per l’Associazione artistico culturale “Il Mosaico” Franco Ciambella ha avuto anche quest’anno il patrocinio del Comune di Civitavecchia e dell’Autorità Portuale di Civitavecchia ed è stata realizzata grazie al sostegno di molte realtà, soprattutto grazie alla Fondazione Ca.Ri.Civ. senza il cui fondamentale contributo “Frammenti” non si sarebbe potuta realizzare.

Info utili

FRAMMENTI 2016 - 17esima EDIZIONE

COME ARRIVARE

COME ARRIVARE AL PORTO DI CIVITAVECCHIA
MAPPA DEL PORTO DI CIVITAVECCHIA

ORARI

7 SETTEMBRE 2016, INIZIO EVENTO ORE 21:00

PREZZI

INGRESSO GRATUITO, DONAZIONI LIBERE
L'intero incasso sarà devoluto in beneficenza ad ASSPROHA

Vota il contenuto: 
Media: 5 (1 voto)

condivisioni