Riceviamo e pubblichiamo con grande piacere una lettera (vedi allegato) ricevuta oggi, 14 novembre 2016, direttamente dalla Dott.ssa Lorenza Ripamonti, direttrice della Polizia di Frontiera al Porto di Civitavecchia.

Per comodità di lettura, riportiamo parte del contenuto nel paragrafo che segue e cogliamo l'occasione per fare i complimenti ai nostri 3 colleghi i quali hanno dato prova di grande professionalità e serietà.

Ottimo lavoro ragazzi!

Port Mobility riceve un ringraziamento dalla Polizia di Frontiera

Port Mobility riceve un ringraziamento dalla Polizia di Frontiera

Si ritiene opportuno segnalare l'operato del responsabile alla viabilità e manutenzione DI DOMENICO Manuel, del caposquadra CAPRARO Massimiliano e dell'operaio PAGLIARINI Luca, i quali, dimostrando una elevata professionalità ed un notevole spirito di collaborazione, hanno permesso di recuperare numeroso materiale di illecita provenienza di elevatissimo valore commerciale.

Il personale in questione, non curandosi delle avverse condizioni metereologiche ed esponendosi ad ore di duro lavoro fisico, riusciva a scaricare in breve tempo, tre autocarri sui quali erano stati appositamente stipati, vecchi motori, pezzi di ricambio di autovetture e masserizie varie, al fine di celare quanto fraudolentemente trasportato.

Si prega pertanto di voler esprimere al DI DOMENICO, al CAPRARO e al PAGLIARINI, un sincero apprezzamento per l'attività svolta, senza la quale non sarebbe stato possibile il ragguardevole risultato ottenuto [...].

Vota il contenuto: 
5
Media: 5 (2 votes)

condivisioni