Civitavecchia, 09/04/2018

Con Ordinanza n. 15 del 05/04/2018 l’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centro Settentrionale ha disposto la riapertura del Cento Servizi e Mobilità di Largo della Pace a partire da domani martedì 10 aprile 2018.

L’area, nodo di scambio per i turisti che transitano nel Porto di Civitavecchia, è stata interessata dallo scorso 21 febbraio da “lavori di riorganizzazione e riqualificazione” che, al fine di mantenere la prosecuzione del servizio, hanno portato alla delocalizzazione temporanea in due aree diverse del porto.

SCOPRI QUI TUTTI I DETTAGLI DEI LAVORI
Dal 10 aprile riapre Largo della Pace, il centro servizi e mobilità del Porto di Civitavecchia (foto scattata il 09/04/2018)

Dal 10 aprile riapre Largo della Pace, il centro servizi e mobilità del Porto di Civitavecchia (foto scattata il 09/04/2018)

I crocieristi potranno quindi tornare a fruire della location originale continuando a ricevere le informazioni turistiche dall’Infopoint gestito da Port Mobility ed i servizi di trasporto da parte dei mezzi pubblici del Comune di Civitavecchia (Civitavecchia Servizi Pubblici).

Come stabilito dall’ordinanza i Tour Operator aventi diritto potranno fruire degli spazi loro dedicati per promuovere i loro pacchetti turistici. Eventuali Tour operator con gruppi organizzati potranno usufruire, per la raccolta dei passeggeri, dell’area denominata “Meeting Point” previa espressa richiesta a Port Mobility.

Per l’accreditamento dei mezzi di trasporto all’interno del Centro Servizi sarà ugualmente necessario trasmettere la richiesta a Port Mobility.

Le richieste devono essere inviate alla seguente mail: infopoint@portmobility.it

Gli autobus turistici che non troveranno spazio presso il Centro Servizi potranno stazionare temporaneamente presso l’area appositamente creata nei pressi di Varco Vespucci, in attesa di poter entrare a Largo della Pace.

A seguito di una fase sperimentale stabilita in 60 giorni, finalizzata a monitorare il servizio erogato e renderlo più accurato nei confronti dei turisti, l’Autorità di Sistema emanerà un regolamento definitivo.

SCARICA E LEGGI L'ORDINANZA COMPLETA

PER MAGGIORI INFO SUL CENTRO SERVIZI LARGO DELLA PACE --> CLICCA QUI
Vota il contenuto: 
Media: 5 (1 voto)

condivisioni