Come anticipato qualche giorno fa (leggi "Calcaterra 2017, in arrivo la terza edizione") tra il 13 e il 16 aprile 2017 si svolgerà, come ormai di consuetudine al Pala Marco Galli di Civitavecchia, la terza edizione del Calcaterra Waterpolo Challenge. Due giorni prima, martedì prossimo 11 aprile, i fratelli Calcaterra presentaranno l'evento in una conferenza stampa aperta a tutti (giornalisti e cittadini) presso la sala convegni del Porto di Civitavecchia

La locandina dell'evento: martedì 11 aprile 2017 i fratelli Calcaterra presenteranno l'evento in una conferenza stampa

La locandina dell'evento: martedì 11 aprile 2017 i fratelli Calcaterra presenteranno l'evento in una conferenza stampa

Ecco il comunicato stampa inviatoci dagli organizzatori:

 

Torna a Civitavecchia il Calcaterra Waterpolo Challenge

Martedì 11 aprile la conferenza di presentazione presso la sala convegni dell’adsp di Civitavecchia

Nel Week end di Pasqua a Civitavecchia si respirerà aria di grande Sport. Saranno infatti oltre 600 le persone coinvolte nella terza edizione del Calcaterra Waterpolo Challenge: 32 squadre di pallanuoto, tanti bambini, allenatori, accompagnatori e addetti ai lavori che riempiranno il Pala Marco Galli tra il 13 ed il 16 aprile.

L’evento sarà presentato alla stampa e alla cittadinanza martedì 11 aprile alle ore 12:00 presso la Sala Convegni dell’Autorità di Sistema Portuale di Civitavecchia. Moderatore della Conferenza Stampa sarà Christian Zicche, Direttore responsabile di Swimbiz, giornalista sportivo e cronista di nuoto. I Fratelli Calcaterra presenteranno le novità del torneo, introducendole con l’emozionante video motivazionale realizzato da Fabrizio Antonacci Video La Hef e Johnny Creative Design, e i progetti per il futuro con l’ambizioso obiettivo di sviluppare un campionato europeo per Club. 

Roberto Calcaterra, ideatore del Calcaterra Waterpolo Challenge

Roberto Calcaterra, ideatore del Calcaterra Waterpolo Challenge

Da nove anni mi sono dedicato completamente alla crescita e alla promozione della pallanuoto in campo nazionale ed internazionale attraverso l’organizzazione di clinic e campus” afferma Roberto Calcaterra.

“Insieme ad Alessandro abbiamo voluto creare una manifestazione dedicata alla categoria Under 13 nonché un evento agonistico che permetta a questi ragazzi di conoscere le realtà fuori dai confini regionali.

Inoltre, avranno la possibilità di confrontarsi e socializzare con i loro coetanei, condividendo la passione per la pallanuoto.

Per fare tutto questo abbiamo scelto Civitavecchia, la nostra città, dove siamo nati e cresciuti sportivamente e che ha dato il via alla nostra splendida carriera”.

L’evento - patrocinato dal Comune di Civitavecchia e dalla Federazione Italiana Nuoto (FIN) - vede tra gli sponsor principali la Fondazione Cassa di Risparmio di Civitavecchia e Port Mobility.

La Stampa e la cittadinanza tutta sono invitate alla conferenza di presentazione prevista martedì 11 aprile alle ore 12:00 presso la Sala Convegni del Porto di Civitavecchia.

CALCATERRA WATERPOLO CHALLENGE 2017: TUTTO SULLA TERZA EDIZIONE

Vota il contenuto: 
5
Media: 5 (2 votes)

condivisioni