Cartoline da Civitavecchia nasce con l'obiettivo di mostrare e promuovere le bellezze turistiche e non solo di Civitavecchia

Port Mobility metterà a disposizione - di tutti i cittadini, dei turisti e degli amanti di questa splendida città - il proprio sito web e le relative pagine social (Facebook, Twitter e Google+) in modo da raggiungere gli oltre 30.000 contatti che ogni mese vengono a trovarci da tutto il mondo.

INVIACI LE FOTO PIU' BELLE, AL RESTO CI PENSIAMO NOI

Come partecipare?

Inviaci via mail (redazioneweb@portmobility.it) o tramite la pagina facebook (facebook.com/portmobility) le foto che per te meglio rappresentano Civitavecchia: vicoli nascosti, trattorie storiche, personaggi, monumenti, piazze o anche semplici momenti di vita.

Ogni giorno pubblicheremo una foto sulle nostre pagine social e le più belle (vedi le linee guida) saranno anche scelte per la realizzazione del calendario 2016. Il calendario, prodotto da Port Mobility, sarà distribuito alle cariche istituzionali e politiche, per promuovere il territorio e consegnato in omaggio agli autori delle foto selezionate.

ATTENZIONE: Per partecipare alla realizzazione del Calendario 2016 inviaci le tue foto entro il 29 novembre, mentre per l'iniziativa social Cartoline da Civitavecchia hai tempo fino al 20 dicembre.

>> SCARICA LE LINEE GUIDA PER PARTECIPARE <<

Ti lanciamo una sfida: qui sotto trovi la nostra top ten di Civitavecchia, riesci a fare di meglio?

Ma non finisce qui! A fine anno pubblicheremo sul sito una gallery fotografica con le foto più belle (citando sempre l'autore di ognuna di esse), mentre tutte le foto saranno raccolte in un album fotografico sulla fanpage facebook di Port Mobility.

Allora cosa aspetti? Prendi la macchina fotografica, scatta la tua foto e inviacela!

Contribuirai anche tu a promuovere Civitavecchia.

Vota il contenuto: 
5
Media: 5 (1 voto)

condivisioni