Evento di chiusura di Cartoline da Civitavecchia 2017
Vi raccontiamo com’è andata la giornata di presentazione di Cartoline da Civitavecchia tra foto, calendari e beneficenzaCon una buona cornice di pubblico, un centinaio i presenti presso la sala convegni dell’Autorità Portuale, si è svolta ieri 14/12/2016 l’evento di presentazione del Calendario 2017 di Cartoline da Civitavecchia.
Oltre 50 gli autori che hanno partecipato alla seconda edizione del social contest, ideato da Port Mobility, e più di 200 le foto arrivate alla redazione web dell’azienda.
Gianpaolo Ferrauto - Direttore Commerciale, Marketing e Comunicazione per Port Mobility - ha illustrato le finalità del progetto ed introdotto alla presentazione delle 12 foto selezionate.
Presenti oltre all’Avvocato Azzopardi, Procuratore Speciale per le Relazioni Istituzionali di Port Mobility, anche Lelio Matteuzzi, Segretario Facente Funzioni della nuova Autorità di Sistema Portuale, e l’assessore Vincenzo D’Antò per il Comune di Civitavecchia che non hanno fatto mancare i loro complimenti e attestati di stima.
Qui di seguito vi riportiamo una sintesi video dell'evento a cura di Civonline:
A conclusione della presentazione alcuni autori delle foto hanno preso parola per descrivere i propri scatti:
La presentazione dei Calendari 2017 ha rappresentato anche un'occasione di beneficenza: durante la manifestazione la Onlus Assproha ha distribuito copie dei calendari, donati da Port Mobility, ricevendo in cambio piccoli contributi:
Ringraziamo tutti i partecipanti, i cittadini intervenuti e le autorità patrocinanti e vi diamo appuntamento al prossimo anno per la terza edizione di “Cartoline da Civitavecchia”.
Portare avanti Cartoline da Civitavecchia è stato sicuramente faticoso e complesso ma vedere il prodotto finito, gli autori e le principali autorità soddisfatti e piene di orgoglio non può che spingerci a continuare a provare a fare ancora meglio.
All’anno prossimo.
La Redazione Web e Comunicazione
Info utili
EVENTO DI PRESENTAZIONE DEI CALENDARI 2017 PORT MOBILITY
Dal 15/12 e fino al 23/12 sarà possibile richiedere copie dei calendari (da muro e da tavolo) presso la sede del Centro Arcobaleno Assproha sita a Civitavecchia in
Largo Yuri Spigarelli (Parco di San Gordiano)
dalle 10:30 alle 17:30
0766 501124