Cartoline da Civitavecchia giunge finalmente alla sua seconda edizione!

Dopo il grande successo dello scorso anno (guarda le foto più belle) e con il patrocinio del Comune di Civitavecchia e di Porti di Roma, Port Mobility ripropone l'unico social-contest fotografico (seguito anche dall'Università di Parigi) nato per promuovere le bellezze turistiche della sua città.

Anche quest’anno i veri protagonisti sarete voi e le vostre fotografie di Civitavecchia: monumenti, luoghi simbolo, scene di vita quotidiana, tesori nascosti ed insoliti punti di vista.

Cartoline da Civitavecchia 2017

Cartoline da Civitavecchia 2017

Cartoline da Civitavecchia 2017: come partecipare

In questa seconda edizione, vogliamo raccontare il lato nascosto della città! Le fotografie che meglio sapranno raccontare le bellezze turistiche di Civitavecchia da una nuova prospettiva avranno maggiori possibilità di far parte del nuovo Calendario 2017.

Come fare? Semplicissimo: dal 7 ottobre fino al 20 novembre 2016, inviate le vostre foto a redazioneweb@portmobility.it oppure alle nostre pagine Facebook, Twitter o Google Plus e noi pubblicheremo la foto del giorno” accompagnandola dell’hashtag #cartolinedacivitavecchia

Trovate tutti i dettagli del contest nelle linee guida.

> CARTOLINE DA CIVITAVECCHIA 2017 - LINEE GUIDA <

Cartoline da Civitavecchia 2017: il calendario

12 fotografie saranno selezionate per la realizzazione del nuovo Calendario 2017.

Il calendario, interamente realizzato e prodotto da Port Mobility, oltre ad essere consegnato in omaggio a tutti i vincitori, sarà distribuito a tutte le principali cariche istituzionali e politiche del nostro territorio. Un'importante occasione di visibilità per tutti gli autori nonché per la città stessa.

Non tutti sanno che la passata edizione di Cartoline da Civitavecchia ha attirato l'attenzione di Dorian Bernadou, un ricercatore francese dell'Università di Parigi che sta studiando i complessi rapporti sociologici che si instaurano tra le immagini ed il senso di appartenenza ad un territorio e non solo. Dorian, nel corso delle sue ricerche, ha scoperto Cartoline da Civitavecchia ed abbiamo avuto il piacere di conoscerlo di persona. Leggi l'intervista!

Ma non finisce qui! Tutte le vostre foto saranno raccolte in un album e pubblicate sulla nostra fanpage facebook oltreché attraverso il nostro portale web che ogni mese riceve 80.000 visitatori da tutto il mondo.

Quindi, cosa state aspettando? Lasciate stare i Pokemon e correte a fotografare Civitavecchia con il vostro smartphone e macchina fotografica!

P.S. Spargete la voce...Cartoline da Civitavecchia is back!

Cartoline da Civitavecchia: arriva la 2° edizione

Cartoline da Civitavecchia: arriva la 2° edizione

Vota il contenuto: 
5
Media: 5 (2 votes)

condivisioni