Come ogni anno, arriva il tradizionale appuntamento con l’alta moda di Franco Ciambella nella 19^ edizione di Frammenti.

L’evento, patrocinato dal Comune di Civitavecchia e dall’Autorità di Sistema Portuale, si terrà il prossimo mercoledì 19 settembre alle ore 21:00. La location della kermesse è come sempre l’elegante scalinata di Porta Livorno, nel cuore del porto storico di Civitavecchia.

La direzione artistica è affidata al maestro Franco Ciambella insieme a Giulio Castello dell’Associazione Artistico Culturale "Il Mosaico". Frammenti lo ricordiamo oltre ad essere uno spettacolo artisti si configura come evento charity e durante tutta la serata sarà possibile sottoscrivere una donazione in favore della Onlus “Assproha Arcobaleno”, realtà sociale di Civitavecchia che vanta oltre 30 anni di attività nel sociale.

FRAMMENTI 2018: IL PROGRAMMA DELLA SERATA

Il programma di quest’anno prevede oltre alle opere di Franco Ciambella anche i lavori di Maison Luigi Borbone, Koscanyo Couture e ABAV Accademia di Belle Arti Lorenzo da Viterbo.

Tra gli ospiti musicali invece da segnalare le esibizioni del noto tenore Piero Mazzocchetti, del chitarrista Giandomenico Anellino e della cantante NaElia.

La conduzione della serata è affidata infine ad Annalisa Mandolini.

La locandina ufficiale della 19^ ed. di Frammenti di Franco Ciambella

La locandina ufficiale della 19^ ed. di Frammenti di Franco Ciambella

Un'occasione unica per trascorrere pertanto una piacevole serata all'insegna della bellezza, della moda,della musica e della solidarietà!

p.s. in caso di maltempo l'evento si svolgerà presso il Teatro Comunale Traiano di Civitavecchia.

Info utili

FRAMMENTI 2018 - 19esima EDIZIONE

Info e contatti: 0766 28870 | 3928044288

COME ARRIVARE

L'evento si svolgerà presso la monumentale scalinata di Porta Livorno, nel cuore del Porto storico di Civitavecchia.

ORARI

A partire dalle ore 21:00.

PREZZI

Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.
L'intero incasso sarà devoluto in beneficenza ad ASSPROHA

Vota il contenuto: 
1
Media: 1 (1 voto)

condivisioni