Frammenti di Franco Ciambella: arriva la 19^ edizione al porto storico
A Porta Livorno va in scena la 19^ ed. di Frammenti di Franco Ciambella: leggi il programma con tutti gli ospiti della magica serata dedicata alla moda, alla musica ed alla solidarietàCome ogni anno, arriva il tradizionale appuntamento con l’alta moda di Franco Ciambella nella 19^ edizione di Frammenti.
L’evento, patrocinato dal Comune di Civitavecchia e dall’Autorità di Sistema Portuale, si terrà il prossimo mercoledì 19 settembre alle ore 21:00. La location della kermesse è come sempre l’elegante scalinata di Porta Livorno, nel cuore del porto storico di Civitavecchia.
La direzione artistica è affidata al maestro Franco Ciambella insieme a Giulio Castello dell’Associazione Artistico Culturale "Il Mosaico". Frammenti lo ricordiamo oltre ad essere uno spettacolo artisti si configura come evento charity e durante tutta la serata sarà possibile sottoscrivere una donazione in favore della Onlus “Assproha Arcobaleno”, realtà sociale di Civitavecchia che vanta oltre 30 anni di attività nel sociale.
FRAMMENTI 2018: IL PROGRAMMA DELLA SERATA
Il programma di quest’anno prevede oltre alle opere di Franco Ciambella anche i lavori di Maison Luigi Borbone, Koscanyo Couture e ABAV Accademia di Belle Arti Lorenzo da Viterbo.
Tra gli ospiti musicali invece da segnalare le esibizioni del noto tenore Piero Mazzocchetti, del chitarrista Giandomenico Anellino e della cantante NaElia.
La conduzione della serata è affidata infine ad Annalisa Mandolini.
Un'occasione unica per trascorrere pertanto una piacevole serata all'insegna della bellezza, della moda,della musica e della solidarietà!
p.s. in caso di maltempo l'evento si svolgerà presso il Teatro Comunale Traiano di Civitavecchia.
Info utili
FRAMMENTI 2018 - 19esima EDIZIONE
Info e contatti: 0766 28870 | 3928044288
- COME ARRIVARE
L'evento si svolgerà presso la monumentale scalinata di Porta Livorno, nel cuore del Porto storico di Civitavecchia.
- ORARI
A partire dalle ore 21:00.
- PREZZI
Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.
L'intero incasso sarà devoluto in beneficenza ad ASSPROHA