Si chiamerà “Villaggio del Gusto”, il primo step del progetto Terminal del Gusto by Campagna Amica di Coldiretti Lazio per portare l’enogastronomia Made in Italy al Porto storico di Civitavecchia. La Coldiretti, in collaborazione con il Buono srl, in attesa dell'apertura - negli antichi mercati di Traiano - del Terminal del Gusto, raggiunge il primo obiettivo inaugurando il Villaggio del Gusto.

Il Villaggio, sarà ufficialmente inaugurato mercoledì 1 Luglio alle ore 10,00 presso la banchina 7 del Porto di Civitavecchia, alle spalle del Forte Michelangelo con la partecipazione del dott. Pasqualino Monti, presidente dell’Autorità Portuale, dell'ing. Antonio Cozzolino, sindaco di Civitavecchia e del dott. David Granieri, presidente di Coldiretti Lazio.

Interverranno il dott. Nicola Zingaretti, presidente Regione Lazio, il dott. Roberto Moncalvo, presidente Coldiretti Nazionale, il dott. Aldo Mattia, presidente de “Il Buono srl” e il prof. Giorgio Calabrese, nutrizionista.

Ecco come si presenterà il Villaggio del Gusto

Ecco come si presenterà il Villaggio del Gusto

Il Terminal del Gusto si prefigge l'obiettivo di diventare un innovativo spazio multifunzionale e multisensoriale dedicato alla vendita di prodotti d'eccellenza agroalimentare Made in Italy, legati alle tradizioni artigianali del territorio. Innovazione e tradizione unite per offrire il meglio delle eccellenze agroalimentari italiane.

Al Villaggio del Gusto, troverete un punto ristoro con servizi che spaziano dalla caffetteria alla gastronomia, un'enoteca dove poter gustare il meglio dei vini italiani, uno shop per acquistare i prodotti ed un infopoint.

Il tutto nella splendida cornice del porto storico di Civitavecchia, a due passi dal nuovo percorso pedonale che circumnaviga il Forte Michelangelo.

Ma le novità non finiscono qui! A breve sarà possibile anche acquistare i prodotti online attraverso una piattaforma e-commerce.

Vi ricordiamo infine che Il Villaggio del Gusto sarà ufficialmente aperto al pubblico Sabato 4 Luglio! Non mancate.

Info utili

Il Villaggio del Gusto

COME ARRIVARE

Il Villaggio del Gusto si trova presso la banchina 7 del Molo del Bicchiere, alle spalle del Forte Michelangelo.

ORARI
Il Villaggio del Gusto sarà aperto tutti i giorni dalle 09:30 alle 23:30
PREZZI

Ingresso libero

Vota il contenuto: 
5
Media: 5 (3 votes)

condivisioni