Il Cruise è un parcheggio posizionato dentro il Porto di Civitavecchia quindi il più vicino, utile e comodo per chi viaggia con Costa Crociere o Royal Caribbean. Una volta parcheggiata la vostra automobile al Cruise con pochi passi sarete già in nave:

Il parcheggio Cruise dentro il porto di Civitavecchia a pochi passi dalla nave (Costa Crociere o Royal Caribbean)

Il parcheggio Cruise dentro il porto di Civitavecchia a pochi passi dalla nave (Costa Crociere o Royal Caribbean)

Dal giorno 01 ottobre 2018 il Parcheggio Cruise sarà chiuso fino a data da destinarsi. Per cui il parcheggio di riferimento dei clienti Costa Crociere e Royal Caribbean sarà il Bramante.
​

​Il Cruise, insieme al Bramante e al Nord, fa parte dei tre parcheggi che l’Autorità Portuale di Civitavecchia ha concesso in esclusiva alla società Port Mobility. La principale comodità per il turista è parcheggiare la propria auto (o moto o camper) direttamente in porto a due passi dalla propria nave Costa Crociere o Royal Carribean permettendo quindi di raggiungere agevolmente il proprio imbarco.

COME RAGGIUNGERE IL PARCHEGGIO CRUISE AL PORTO DI CIVITAVECCHIA

Il parcheggio si trova dentro il porto presso la banchina 25 (dir. Porto, 00053 Civitavecchia RM), è aperto tutti i giorni di arrivo e partenza delle navi da crociera e presidiato da un operatore Port Mobility. Per raggiungerlo è sufficiente digitare “Parcheggio Cruise Civitavecchia sul vostro smartphone utilizzando app come Google maps o Waze. Se invece seguite le indicazioni stradali basterà entrare in porto da Varco Vespucci (l’unico varco di accesso automobilistico disponibile) e proseguire fino alla banchina 25 seguendo la segnaletica interna:

COME PRENOTARE IL PARCHEGGIO CRUISE A CIVITAVECCHIA

Se viaggiate con Costa Crociere o Royal Caribbean vi consigliamo di prenotare il vostro posto direttamente dal nostro sito cliccando quì:  PRENOTA ORA IL TUO PARCHEGGIO AL CRUISE

Il pagamento avviene direttamente al parcheggio e può essere effettuato in contanti o tramite carte di credito (Visa, Mastercard) e bancomat (Maestro, Pago Bancomat e V Pay). Prenotando online al termine della procedura riceverete una mail da presentare ad un nostro operatore una volta arrivati al Bramante.

PERCHE’ SCEGLIERE IL PARCHEGGIO CRUISE

  • Perché è l’unico dentro il porto;
  • Perché è facile da raggiungere;
  • Perché è sicuro (custodito e video sorvegliato);
  • Perché è a 100 metri dalla banchina della tua nave;
  • Perché è l’unico parcheggio ufficiale del Porto di Civitavecchia;
  • Per tutti i clienti ne parlano benissimo (clicca qui e leggi tutte le recensioni).

Vi elenchiamo di seguito i principali servizi erogati presenti al parcheggio Cruise: park&cruise (parcheggi e imbarchi), assicurazione, custodito, sbarra all’ingresso, chiavi in mano, video sorvegliato, assistenza H24, asfaltato, struttura recintata, pagamento all’arrivo, vigilanza notturna, ricarica batteria, navetta gratuita, parcheggio scoperto.

PER MAGGIORI INFO SUI PARCHEGGI PORT MOBILITY AL PORTO CLICCA QUI

Avete già parcheggiato al Cruise? Come vi siete trovati? Cliccate qui e scrivete la vostra opinione!

Buon viaggio e buona crociera!

Info utili

PARCHEGGIO CRUISE AL PORTO DI CIVITAVECCHIA
(per clienti di Costa Crociere e Royal Caribbean)

COME ARRIVARE

COME ARRIVARE AL PORTO DI CIVITAVECCHIA
MAPPA DEL PORTO DI CIVITAVECCHIA
Per raggiungere il parcheggio Cruise digitare "Parcheggio Cruise Civitavecchia" sul vostro navigatore (Google Maps o Waze)

ORARI

Il parcheggio Cruise è aperto tutti i giorni di arrivo e partenza navi dalla banchina 25

PREZZI

CONSULTA I PREZZI E PRENOTA ORA IL TUO PARCHEGGIO

Vota il contenuto: 
5
Media: 5 (1 voto)

condivisioni