E' un viaggio bellissimo quello che ci aspetta.

Partiremo da Tarquinia, capitale dell'arte etrusca per raggiungere Montalto di Castro, Vulci, Tuscania e altre città dell'Etruria Meridionale.

Saliremo su fino all'antica Rocca di Tolfa e poi ridiscenderemo per perderci tra i vicoli e le trattorie di Allumiere; ci innamoreremo davanti al lago di Bracciano e passeggeremo mano nella mano per il lungolago di Anguillara Sabazia.

Ci tufferemo tra la acque di Santa Marinella, perla del Tirreno, e dal magico Castello di Santa Severa arriveremo fino alla misteriosa Cerveteri.

Visiteremo le splendide rovine di Ostia Antica e l'area archeologica del Porto di Traiano ed infine come Ulisse faremo ritorno ai nostri approdi dove ci aspetta il prossimo viaggio per riportarci a casa.

Gaeta con le sue meravigliose spiagge, la sua arte le sue splendide chiese medioevali, Fiumicino con i suoi magici tramonti e la sua storia millenaria, Civitavecchia con i suoi monumenti, il Porto Storico e le Terme, ed infine ovviamente Roma, capitale del Mediterraneo e culla della civiltà.

Questo è il nostro patrimonio culturale, questa è la nostra casa...benvenuti nei Porti di Roma.

Guarda anche la prima parte!

SEATRADE CRUISE 2016: PARTE 1/2

Vota il contenuto: 
5
Media: 5 (2 votes)

condivisioni