È davvero con grande piacere che pubblichiamo questo messaggio di ringraziamento inviatoci via mail da una famiglia di turisti del Porto di Civitavecchia in data 26 ottobre 2016.*

Cogliamo l'occasione per fare i complimenti a Chiara Forlini e Gianluca Severini, due nostri colleghi dell'Infopoint Port Mobility, i quali hanno dato prova di grande professionalità e serietà, un motivo di orgoglio ed un esempio per tutta l'azienda.

Bravi ragazzi!

I would like to thank two of your people who helped us to get our luggage back that we forgot at the airport: Chiara Forlini & Gianluca Severini.

Although their shift was over and they could go home, they stayed to help us. They also didn't want the little money we offered for their help.

This is our job they told us. I hope your company is proud of such professional employes.

We can't say it enough: thank you guys for helping us, thank you!

Ruben Van Der Eecken

Per comodità riportiamo la traduzione del loro messaggio:

Vogliamo ringraziare due vostri colleghi i quali ci hanno aiutato nel recuperare i nostri bagagli lasciati in aeroporto: Chiara Forlini e Gianluca Severini.

Nonostante il loro turno fosse terminato e sarebbero potuti tornare a casa, sono rimasti insieme a noi. Non hanno neanche voluto la mancia che gli abbiamo offerto per il loro aiuto.

Questo è il nostro lavoro, ci hanno detto. Spero che la vostra società sia orgogliosa di avere dipendenti così professionali.

Non lo diremo mai abbastanza: ragazzi, grazie per il vostro aiuto, grazie!

Ruben Van Der Eecken

Ruben Van Der con la sua famiglia al Porto di Civitavecchia

Ruben Van Der con la sua famiglia al Porto di Civitavecchia

*Il Sig. Ruben, infine è stato così gentile da lasciarci il consenso a pubblicare insieme al suo messaggio questo fantastico selfie di famiglia!

Che altro aggiungere? Non possiamo che ringraziare questa bella famiglia ed augurargli una felicissima vacanza!

Missione compiuta!

Vota il contenuto: 
5
Media: 5 (2 votes)

condivisioni