Riceviamo e pubblichiamo la lettera di encomio a firma del Presidente dell'Autorità Portuale di Civitavecchia Pasqualino Monti in merito ai lavori e servizi svolti dall'Area Web e Comunicazione per il Progetto Futuremed.

 

Si ritiene doveroso estendere gli attestati di apprezzamento alla società Port Mobility ed in particolare al Sig. Marino Lagattolla per il prezioso contributo prestato nella fase di completamento del progetto pilota consistente nella pubblicità della nuova applicazione di infomobilità realizzata in collaborazione con la Regione Lazio anche attraverso il vostro sito web e con i test effettuati dal Vs personale presso il terminal di Porta di Città, il tutto a titolo gratuito da parte vostra.

Pasqualino Monti, Presidente dell'Autorità Portuale dei Porti di Roma

Pasqualino Monti, presidente dell'Autorità Portuale di Civitavecchia fino al 2016

Pasqualino Monti, presidente dell'Autorità Portuale di Civitavecchia fino al 2016

LEGGI TUTTA LA LETTERA DI ENCOMIO DEL PRESIDENTE MONTI

L'Area Web e Comunicazione di Port Mobility ha contribuito allo sviluppo e promozione della nuova piattaforma web di infomobilità collaborando a stretto contatto con l'Autorità Portuale di Civitavecchia, la Regione Lazio e Luce Verde. A conclusione dei lavori - grazie al prezioso contributo delle colleghe dell'Info Point e con la collaborazione tecnica di Port Utilities - sono stato condotti 4 giorni di test presso il Centro Servizi Largo della Pace attraverso interviste dirette a turisti e crocieristi del porto. I risultati sono stati presentati durante la conferenza di chiusura del progetto e sono stati oggetto di pubblicazione da parte dell'Università di Roma Tre.

Per maggiori informazioni --> FUTUREMED, LA CONFERENZA FINALE AL PORTO

Vota il contenuto: 
5
Media: 5 (1 voto)

condivisioni