Con grande piacere riceviamo e pubblichiamo questa lettera di ringraziamento inviataci dalla Ministra dell’Istruzione Valeria Fedeli, per il nostro supporto durante la manifestazione del 22 maggio 2017, in occasione del XXV esimo anniversario della strage di Capaci, con la partenza della Nave della Legalità.

Alla cerimonia, tenutasi presso la banchina 16 del Porto di Civitavecchia, oltre alla già citata Ministra Fedeli, erano presenti anche il Presidente del Senato Pietro Grasso, il Procuratore Nazionale Antimafia Franco Roberti, il Vicepresidente del Consiglio Superiore della Magistratura Giovanni Legnini ed il professor Nando Dalla Chiesa.

LEGGI IL NOSTRO ARTICOLO SULLA NAVE DELLA LEGALITA’

Nave della Legalità 2017: alcuni studenti durante la manifestazione al Porto di Civitavecchia

Nave della Legalità 2017: alcuni studenti durante la manifestazione al Porto di Civitavecchia

Un evento importante ed emozionante, che ha visto la partecipazione di oltre 1.000 studenti che insieme ai loro insegnanti sono partiti dal Porto di Civitavecchia per raggiungere Palermo.

In questo viaggio, i ragazzi hanno avuto modo di incontrare le istituzioni e confrontarsi sull'educazione alla cittadinanza e sull'’importante eredita lasciata da Giovanni Falcone e Paolo Borsellino.

Felici di aver contribuito con il nostro impegno alla piena realizzazione di questo evento, Port Mobility ringrazia i dipendenti tutti per l'ottimo lavoro svolto.

La lettera di ringraziamento della Ministra Fedeli (PDF)

Vota il contenuto: 
Media: 5 (1 voto)

condivisioni