Venerdì 9 febbraio 2024, l’Antica Rocca di Civitavecchia si trasformerà nell’ambientazione di un evento unico nel suo genere: “L’Arte del Vino”.

La manifestazione è promossa dall’associazione DMO Etruskey, in collaborazione con il Comune di Civitavecchia, l’Autorità Portuale di Civitavecchia e Roma Città Metropolitana.

A guidare questa esperienza sarà Carlo Zucchetti l’Enogastronomo con il Cappello, un rinomato esperto associato alla DMO, che accompagnerà i partecipanti in un viaggio affascinante tra opere d’arte, fotografie di artisti locali e una selezione di oltre 50 etichette di vino provenienti dal territorio.

I banchi d’assaggio saranno curati dai sommelier Fisar Civitavecchia.

L'Arte del Vino - Antica Rocca di Civitavecchia, la locandina dell'evento

L'Arte del Vino - Antica Rocca di Civitavecchia, la locandina dell'evento

Tra l’altro vi segnaliamo che tra le fotografie esposte ce ne saranno alcune opere di molti fotografi locali che hanno partecipato al nostro Cartoline Da Civitavecchia, motivo in più per partecipare!

L’obiettivo principale dell’evento è promuovere la cultura e l’artigianato locali, creando anche legami con l’enoturismo e la riscoperta dei siti storici della città di Civitavecchia.

 

L’evento avrà inizio a partire dalle ore 18:00 e sarà ad ingresso gratuito.

Vota il contenuto: 
Il contenuto non è stato ancora votato da nessuno